Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso Informazioni Ok

News

REGOLE PER IL PAZIENTE


Si prega i Signori pazienti di leggere attentamente queste semplici regole di comportamento da seguire all’interno della Struttura Riabilitativa, al fine di evitare spiacevoli incomprensioni e garantire un servizio qualitativamente migliore per gli stessi utenti.


1. Preghiamo i Sig.ri pazienti di presentarsi al primo appuntamento muniti, per chi ne fosse in possesso, di prescrizione medica, o nel caso di una prima visita, con i referti diagnostici posseduti (es: risononza magnetica, raggi, ecografie, TAC…) al fine di facilitare la raccolta dei dati anamnestici da parte dell’operatore.


2. Nei successivi appuntamenti si pregano i Sig.ri pazienti di portare ed esibire al personale di segreteria il cartellino verde dove vengono segnati man mano gli appuntamenti seguenti e di controllare puntualmente l’orario e la data dell’ appuntamento successivo.


3. Si prega di presentarsi circa 15 minuti prima dell’appuntamento, in modo da favorire la puntualità sia per il proprio appuntamento sia per quello dei pazienti che seguiranno.

Si rammenta che la Direzione dello Studio considera come effettuata una seduta in cui il paziente si presenti con un ritardo superiore al 40% della seduta stessa senza aver segnalato il ritardo a tempo debito.


4. Si prega, in caso di impossibilità a presentarsi ad un appuntamento, di informare la segreteria dello Studio almeno 48 h prima dell’appuntamento stesso.


5. Si prega di presentarsi alle visite, ai trattamenti e quant’altro in condizioni igieniche socialmente accettabili per rispetto di se stessi e degli operatori. Si rammenta che in caso di necessità lo Studio è provvisto di docce e spogliatoi usufruibili dai pazienti.


6. Si rammenta che il personale medico e paramedico lavora con delle persone con problematiche di salute di diversa entità e che per tali motivi, in alcune sedute possono richiedere maggiori attenzioni e tempi più lunghi, quindi in caso di ritardo dell’operatore si prega di essere comprensivi, ben sapendo che il ritardo verrà puntualmente recuperato nella seduta che si andrà ad effettuare.


Per qualsiasi chiarimento o dubbio la Direzione dello Studio è a Vostra disposizione.