Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso Informazioni Ok

News

CHI SIAMO


Lo Studio di Fisioterapia e Riabilitazione di Busetto Roberto & Pontel Mariangela è presente nella provincia di Pordenone dal 1986, anno della sua costituzione. La scelta e l’orientamento di farne una Struttura altamente qualificata e specializzata nel campo della Riabilitazione è stato fin da subito l’obiettivo condiviso da tutto il personale. Le tappe stesse, raggiunte nel corso degli anni, ne sono la conferma:


-1986: Costituzione della Struttura Sanitaria Privata denominata Studio di Fisioterapia e Riabilitazione di Busetto Roberto & Pontel Mariangela.


-1990: La Struttura viene convenzionata con il SSN con legge 833/72 per il trattamento di pazienti portatori di patologie certificate come invalidità civile.


-2000: La Struttura viene Accreditata dal Ministero della Sanità.


-2001: Viene inserita tra le nostre specialità Mediche la Medicina Sportiva passando da Struttura Sanitaria Semplice a Struttura Sanitaria di Media Complessità.


-2009: La Struttura soddisfa i requisiti richiesti dal Ministero della Sanità ed ottiene la conferma per l'accreditamento per la Fisioterapia e la Riabilitazione, infine acquisisce l’accreditamento per la Medicina Sportiva.


-2011: La Struttura ottiene la riconferma per la Medicina Riabilitativa e per la Medicina Sportiva.


-2013: Lo Studio ottiene la certificazione ISO9001:2008.

-2013: La Struttura si convenziona con l'Università degli Studi di Udine come Struttura Professionalizzante per studenti iscirtti al corso di laurea in Economia Aziendale.


-2014: Riconferma della certificazione ISO9001:2008.

-2014: Riconferma a pieno titolo l'accreditamento della Medicina Sportiva.

-2014: Lo Studio si convenziona con l'Università degli Studi di Padova come Struttura Professionalizzante per Medici e Fisioterapisti.


I risultati ottenuti fino a qui dimostrano l’impegno e la professionalità messi in atto e costantemente mantenuti sia da parte della Direzione Amministrativa del Centro che da tutto il personale operante all'interno della Struttura.