PRESTAZIONI MEDICHE E CONSULTI

Consulenza neurologica

Il Neurologo è un medico specializzato nella diagnosi e nel trattamento delle patologie che interessano il Sistema Nervoso Centrale, le quali possono rendere necessaria una riabilitazione fisioterapica.

Visite ortopediche

L’Ortopedico è il medico che si occupa dell’apparato locomotore, valutando anche aspetti legati alla traumatologia ossia al trattamento di lesioni dovute a traumi di varia natura.

Visite fisiatriche private e visite fisioterapiche in convenzione (89.7B.2)

Il Fisiatra elaborata il progetto riabilitativo e coordina gli interventi tecnici del Fisioterapista.

Consulenza psicologica

Offriamo un servizio di consulenza psicologica a supporto e complemento dei percorsi riabilitativi, particolarmente importante per un completo e rapido recupero psicofisico.

Consulenza medico legale

Presso il nostro studio, il medico legale si occupa di valutare gli eventuali esiti invalidanti degli eventi traumatici, e stila la relazione indispensabile per ottenere il risarcimento dei danni.

Quello che dicono i nostri pazienti

Sono seguita dallo Studio Busetto, e in prima persona dal dott. Roberto Busetto, per dei dolori post intervento di ernia lombare. Voglio segnalare la grande professionalità, disponibilità e serietà che ho trovato, le terapie puntuali, il supporto continuo e i preziosi consigli.
Cortesia e gentilezza anche in segreteria.
Consiglio vivamente.
Sono molto soddisfatto dell’esperienza avuta presso lo studio di fisioterapia e riabilitazione Busetto & Pontel. La struttura è pulita e ben attrezzata, creando un ambiente accogliente e professionale. Il personale è altamente qualificato, competente e sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda.
Nel mio caso, ho seguito un percorso di riabilitazione per infortunio muscolare alla spalla dovuto da sovraccarico ed inoltre ,una caviglia al quanto disastrata, trovando specialisti/dottori estremamente preparati e attenti nel personalizzare il piano di trattamento in base alle mie esigenze. Ogni seduta è stata ben strutturata, con un’attenzione particolare al mio comfort e benessere.
Inoltre, apprezzo molto la disponibilità delle sedute e la facilità di prenotazione, che rendono il processo molto più semplice e meno stressante. Grazie al supporto continuo e ai consigli ricevuti, ho notato un significativo miglioramento nelle mie condizioni.
Raccomando vivamente lo studio di fisioterapia e riabilitazione Busetto e Pontel , chiunque abbia bisogno di un trattamento professionale e personalizzato.
Un bel lavoro come terapia e recupero funzioni
Esperienza senz'altro positiva. Ringrazio in primis il dott. Busetto, che mi ha consigliato una visita specialistica molto utile per capire le cause esatte del mio problema. Inoltre un grazie va al dott. Capone, che ha seguito il mio caso e mi ha aiutato ad avviare un percorso di miglioramento.
Ambiente tranquillo e personale qualificato.
Mi sono trovato veramente bene. Ottima struttura,personale gentile e professionale. Mi hanno aiutato molto a superare il mio infortunio.
Buona esperienza, personale molto cortese e professionale.
js_loader